DARK HOLISTIC MUSIC THEATRE
CHI È PELSOQE?
🌸 PELSOQE è il personaggio teatrale che ho generato per il format Dark Holistic Theatre. Da lei anche il nome TEATRO OLISTICO PELSOQE.
🌸 PELSOQE è una Fauna e viene dal pianeta Cirrottano. A seguito della quinta forza della Natura ora è qui sulla Terra come custode dei boschi, delle campagne e di tutta la Fauna. È difenditrice delle greggi umane dagli assalti dei branchi scissi di lupi. È per un terzo lupa ella stessa, quindi conosce il linguaggio dei lupi, come conosce il linguaggio degli esseri umani essendo per un terzo umana. Per il terzo rimanente, la nostra PELSOQE è una capra.
🌸 PELSOQE pratica l’Alchimia trasformativa, tramandatale da suo nonno Zhaarish e da sua madre Kucmuria.
🌸 PELSOQE sa che custodire la Natura non può limitarsi alla superficie del solo rispettarla, ma anche va ascoltata e compresa, lavorando sulla nostra natura animale che la società moderna ha occultato anziché potenziare, impedendoci di imparare ad utilizzare tutte le nostre potenzialità extrasensoriali.
🌸 PELSOQE lavora in rapporto con il quinto elemento.
Costumi realizzati a mano
Zoccoli, gambe, corona e tutto quello che Pelsoqe indossa sono prodotti artigianali di unica fattura.
PERCHÉ DARK HOLISTIC?
Dark perchè l’unicità del mio format predilige - rispetto al visual del mondo olistico in generale - i toni scuri. Trovo più semplice spiegartelo con questa digressione poetica:
Quando arriva la Primavera ci si vuole dimenticare del freddo nelle ossa, del grigio, dei cieli gialli acidi al tramonto e delle notti precoci. La pelle, gli occhi e tutto il corpo bramano idratarsi di azzurro, per rigenerarsi allo stesso passo della Terra che ci ospita. L'umore è migliore, l'amore più facile. Eppure le stagioni fredde, come quelle calde, hanno lo stesso valore nell’Uno della Natura. Per la nostra interiorità dovrebbe essere lo stesso, per poter camminare sempre in equilibrio.
Holistic perché sono un operatore olistico.
Il lavoro dei due spettacoli che propongo è quindi sempre incentrato sull’unificazione del sé.
ESPLORA LE DECLINAZIONI CHE HO CREATO PER IL DARK HOLISTIC THEATRE: